Da un lato il sollievo della routine familiare, casa nostra, ritmi rilassati ecc..
dall'altra come per te, la mancanza del" dopo cena dalla marghe e il silvio " oppure "ti veniamo a prendere noi a milano" "dai alessandro vai a svegliare la bea.."insomma mi ci stavo riabituando!
Ebbene si sisters mi mancate ! so che la distanza è parecchia, ma dovreste scendere ogni tanto, parlo soprattutto della bea e della mari...adesso c'è anche easy jet a olbia!
News poche, i bimbi sono come 2 mesi fa, forse un centimetro in più a testa , siamo in pre-apertura e pre-trasloco quindi si sta ricominciando l'attività e meno male così comincio a smaltire "quei centimetri in più.."
vorrei ricordare il nostro cugino scomparso la vigilia di Natale, Bruno Tassi "Camos", un abbraccio da tutte noi!
se volete vedere un intervista, su you tube digitate camos, oppure i ricordi dei suoi amici, colleghi e anche della maria sul sito "i camosci".
ciao sisters, ora vado a selezionare curriculum per la stagione..a presto!( veramente...)
Ah, dopo i lavori peggiori, cosa ne pensate della classifica degli ex peggiori....?
4 commenti:
Buon girno sorelle Tassi.
Volevo approfittare dello spazio delle SST per affermare senza ombra di dubbio che il Silvio e` proprio bravo.
Andrea (Maria`s boyfriend).
anche tu lo pensi? lo pensano tutti ...ma mi sa che dietro l'apparenza di bonaccione si nasconde un super pervertito sadomaso..ma lo sai che mi fa sempre dei perfidi scherzi telefonici? dai sfatiamo il mito del silvio bravo, maggie aiutaci tu!
michela
e vero..il silvio proprio non è bravo ed io ne ho le prove:
1) ha un odore poco gradevole...forse perchè si lava col sapone di marsiglia più stagionato del pecorino sardo "Matusalemme"
2) ha il culo pesante, tanto che ha montato sulla poltrona 4 torelle, per potersi muovere con un sempllice movimento ondulatorio del bacino, senza scollare il culo dal cuscino
3) è vero che fa sempre gli scherzi telefonici...e pensa che una volta si è masturbato davanti ad una coppia di testimoni di geova che erano venuti a portargli la buona novella, poi ha avuto un'allucinazione mistica, li ha scambiati per il bue e l'asinello e li ha fatti cantare "astro nel ciel" in aramaico con accento di dossena
4)fa costantemente apprezzamenti poco apprezzabili alla piccola bea..che secondo me ledono la sua dignita e la sua intima autostima...come quella volta che le ha detto che stava bene coi i capeli piastrati...da quel giorno non è più la stessa poverina.
5) viene sempre a mangiare a ufo a casa della mamma...ed i suoi complimenti sono solo indirizzati ad avere il bis
6)questo natale ha barato a risiko
7)ha illuso il Gerry con false promesse di libertà...e non si gioca con le speranze dai cani...in questo sì che ha perso punti!
dimenticavo...
8)ha insegnato il piccolo alessandro un verso: "prkhhhh" nella lingua dei funghi...che, ho letto su wikipedia, tradotto in italiano corrente significa: "posso mischiare le mie spore con le tue?"
Saranno mica cosa da insegnare ad un bambino!Vergognati silvio
Posta un commento