mercoledì, agosto 18, 2010

rieccoci... n°2

nell'attesa che Michy possa respirare e Meg torni dalla sua vacanzina romantica, scrivo anche io il messaggio del "rieccoci". che bella la casa nuova della Mary! non so se mi piace di più l'idea che abbia una casa grande con giardino, o l'idea che torni a bergamo. mi sa che mi piace di più la seconda.

Ammetto che sono un po' discodance i pois sullo sfondo, ma mi piacevano troppo! Forse perchè ho un debole per i catafalchi brillantinosi (anche se c'è qualcuna tra noi che mi batte riguardo ai catafalchi, e in top ten c'è la mamma). In ogni caso, se volete cambiarlo, ci sono 300 sfondi disponibili, non è necessario che sia io a cambiarlo per forza. Inoltre, care sisters, vi ripeto che se volete caricare foto o DISEGNI (e qui chiamiamo in causa una a caso di noi...) è facilissimo! Se non riuscite, o meglio, se Meg non riesce, potete mandarli a me e poi li carico.

Non vedo l'ora di partire, raggiungere Michy & Co. e rivedere il fantastico mare della Sardegna. So che a settembre ripartirà il mio anno-esaurimento, bambini alle ore 7.30 compresi, quindi ora cerco di "rilassarmi" il più possibile.

SONDAGGIO: CHI VUOLE VEDERE UNA FOTO DELL'ARMADIO DELLA MARGHE? Per correttezza aspetterò che lei torni dalle vacanze...

Bea

lunedì, agosto 16, 2010

rieccoci

Bello il restyling della Bea: vedo mantiene i pois come linea guida, ma io preferivo gli altri, questi sembrano le cose che vedi quando socchiudi gli occhi o prendi gli acidi. Non scriverei della valle brembana che fa un po' giupì e margì, ma proprio San Pellegrino, che almeno a uno viene in mente l'acqua, il liberty e il grand hotel. Ma quanto mi sarebbe piaciuto nascere lì nel 1910?
Vabbè.
Io mi metto 5 minuti per far vedere che ci sono, ma in realtà sono in una falla spaziotemporale e preparo le scatole del trasloco, non sarà un vero e proprio ricongiungimento ma qualcosa che gli assomiglia.
Tra pochi giorni non avrò letto e cucina ne a MI ne a BG. Mi farà strano questo trasloco, anche solo per il dialetto, giuro. Ho perso un po' la mano. Oggi al telefono parlavo con l'elettricista e non capivo niente. Comunque dall'ultima volta che ho scritto ne è passato di tempo, metteteci in mezzo un matrimonio e le date si allungano!
Vi aspetto a casa nuova prima che possa fare troppo freddo per mangiare fuori. Lo so, odio ripetermi, ma avremo un giardino! Mi aiutate a fare l'orto?
Dividiamo i proventi, poi, è chiaro. Per l'inverno pensavo zucche, cavoli, cavolfiori, broccoli, e quel cicorione amaro che non ricordo mai come si chiama. Poi per l'estate ci organizziamo meglio (pomodori e conserve, melanzane, peperoni, piselli, meloni, insalatine, ecc.)
Il caco c'è già, e dato che io e Andrea li odiamo i cachi (ma non a livello estetico, che sono bellissime le palle arancioni) ve li regalerò tutti.
A chi piacciono i cachi?