lunedì, febbraio 11, 2008

ritorno...

Ciao belle gnocche..e si cara maria, il ritorno è stato strano anche per me.
Da un lato il sollievo della routine familiare, casa nostra, ritmi rilassati ecc..
dall'altra come per te, la mancanza del" dopo cena dalla marghe e il silvio " oppure "ti veniamo a prendere noi a milano" "dai alessandro vai a svegliare la bea.."insomma mi ci stavo riabituando!
Ebbene si sisters mi mancate ! so che la distanza è parecchia, ma dovreste scendere ogni tanto, parlo soprattutto della bea e della mari...adesso c'è anche easy jet a olbia!
News poche, i bimbi sono come 2 mesi fa, forse un centimetro in più a testa , siamo in pre-apertura  e pre-trasloco quindi si sta ricominciando l'attività e meno male così comincio a smaltire "quei centimetri in più.."
vorrei ricordare il nostro cugino scomparso la vigilia di Natale, Bruno Tassi "Camos", un abbraccio da tutte noi!
se volete vedere un intervista, su you tube digitate camos, oppure i ricordi dei suoi amici, colleghi e anche della maria sul sito "i camosci".
ciao sisters, ora vado a selezionare curriculum per la stagione..a presto!( veramente...)
Ah, dopo i lavori peggiori, cosa ne pensate della classifica degli ex peggiori....?
 

venerdì, febbraio 08, 2008

novità

In realtà, nessuna novità. Così, giusto per attirare un po' l'attenzione.
Purtroppo da queste parti il tempo scarseggia, ma adesso sto giusto stampando la bozza di un libro di 120 pagine e due righe le scrivo, ecco. Più che altro perchè pare manchino gli aggiornamenti. Natale, Capodanno, compleanno di Maggie.
Mi mancate tanto, uffa, ecco. Io come al solito qui un po' inchiodata.
Durante le feste natalizie devo dire che mi ero abituata bene: cibo vino e sorelle tutte e allegati anche. Mi piaceva dire "dai ci vediamo mercoledì", oppure "vieni tu a Milano", o anche "facciamo nel pomeriggio, è meglio". Adesso è tutto ritornato alla normalità (incredibili sbattimenti) e i sardi son tornati in sardegna. Mannaggia. I primi giorni senza mi sono sembrati strani, davvero strani. A marzo verrò, giuro che torno, ma a volte scendete anche voi, per favore!

pigrone che non siete altro -scherzo, so che anche voi state messe come la guerra.

a presto

mariù